La Politica Aziendale della Società, mirata al miglioramento continuo dei servizi offerti , ha come punto di forza le Risorse umane, specializzate e formate a livello tecnico e legislativo proprio per differenziarsi sul Mercato. Nell’ambito di un’ottica di rinnovamento ampliamento e miglioramento continuo pertanto, NTA Srl seleziona alcune figure professionali da inserire nel proprio organico; tali figure verranno affiancate a personale specializzato e con esperienza e opportunamente formate anche in virtù della legislazione vigente.
Il candidato dovrà essere in possesso di
patentino in
corso di validità per saldatura a TIG e
saldobrasatura, rilasciato da Ente
Certificato.
Dovrà avere competenze di manutenzione e
realizzazione di impianti distribuzione di
gas
metano e acqua, dimestichezza con
la lettura degli
schemi progettuali e autonomia di lavoro.
Si richiede elasticità di
ruolo, e sarà
preferenziale una base idraulica ed elettrica.
Il candidato dovrà avere predisposizione al
lavoro
di squadra ed alla gestione delle
problematiche di
cantiere.
Il candidato dovrà possedere convalidata esperienza pregressa, dovrà avere competenze di manutenzione idraulica e realizzazione di impianti distribuzione di gas metano e acqua, dimestichezza con la lettura degli schemi progettuali e autonomia di lavoro. Si richiede elasticità di ruolo, e sarà preferenziale una conoscenza anche di base dei trattamenti acqua. Il candidato dovrà avere predisposizione al lavoro di squadra, alla gestione delle problematiche di cantiere e predisposizione alle problematiche delle manutenzioni idrauliche civili.
Il candidato dovrà possedere patentino FGAS e il patentino di saldobrasatura in corso di validità, convalidata esperienza pregressa sulla manutenzione di condizionatori autonomi, split, multisplit, VRV e similari, chiller e pompe di calore. Si richiede elasticità di ruolo, e sarà preferenziale una conoscenza elettrica e una conoscenza idraulica di base. Il candidato dovrà avere predisposizione al lavoro di squadra e predisposizione alle problematiche delle manutenzioni e del pronto intervento e dovrà essere disponibile ad eventuali turni di reperibilità settimanali per la gestione degli interventi in emergenza.
Il candidato dovrà possedere patentino per la conduzione degli impianti termici di 2^ grado in corso di validità., convalidata esperienza pregressa sulla manutenzione di caldaie sia murali che di potenza superiore e dovrà avere competenze di manutenzione idraulica generica. Si richiede elasticità di ruolo, e sarà preferenziale una conoscenza elettrica anche di base. Il candidato dovrà avere predisposizione al lavoro di squadra e predisposizione alle problematiche delle manutenzioni e dovrà essere disponibile ad eventuali turni di reperibilità settimanali per la gestione degli interventi in emergenza.
Lunedì - Venerdì
08:30 - 12:30
14:00 - 18:00
Sabato - Domenica Chiuso
Tel: +39 0544 456161
Email: info@nta.it
Seguici su
Via Buozzi Bruno 47,
48123 Ravenna
Via Salarolo, 2 /c
40068 San Lazzaro di Savena (BO)
P.IVA: 00734580392 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy